Söll Filter Starter Bacteria, 100 g
Attivazione del filtro nel laghetto
CHF 14.80
(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Supporta la pulizia biologica
- Estende la produttività del filtro
- Degradazione degli inquinanti
Art.-Nr.: Xol-SOE-80587, EAN: 4021028116029
Descrizione
Questo prodotto contiene microrganismi che sono stati specificamente allevati per attivare la pulizia biologica immediata nel filtro. I batteri accelerano il processo di abbattimento degli inquinanti (ad es. piante morte) e prolungano la vita utile produttiva di un filtro.
Modo d'uso: utilizzare il prodotto durante l'installazione o la messa in servizio dei dispositivi di filtraggio. È una buona idea usare il prodotto quando si pulisce il filtro o si trattano i pesci con farmaci. Prima di cospargere il prodotto sul materiale del filtro, è necessario prima inumidire il materiale del filtro. Lasciare agire il prodotto per 2 ore. La pompa va spenta. Non è raro osservare un intorbidamento dell'acqua che si verifica dopo 2-3 giorni.
Dosaggio: la rispettiva dimensione della porzione è sufficiente per laghetti fino al volume d'acqua specificato. Se si possiedono molti pesci nel laghetto, si consiglia un sovradosaggio.
Avvertenze
Istruzioni di sicurezza:
- P102 - Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- P301+P312 - IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI/un medico.
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Söll Filter Starter Bacteria
Il nostro blog:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 54.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 10.400 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL