Bavicchi Semi di Germogli di Cavolo Rosso di Russia Bio, 15 g

Aspetto elegante e gusto delicato

CHF 2.25

(CHF 150.00 / kg, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 15 g

In magazzino dal giorno 17 aprile

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno mercoledì, 22 aprile

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 54.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Qualità bio
  • Estetica unica
  • Crescita rapida

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Questi speciali semi di germogli di cavolo rosso di Russia bio di Bavicchi sono un vero colpo d'occhio. Le foglie finemente frastagliate, grigio-verdi con eleganti venature viola donano un tocco decorativo alla tua cucina. Il gusto è delicato e leggermente dolce, ideale per chi apprezza una lieve nota di cavolo.

Indicazioni per la coltivazione: distribuisci i semi su un substrato soffice, pressali leggermente e mantienili uniformemente umidi. In una posizione luminosa senza sole diretto le piante sviluppano al meglio i loro colori. Che si tratti di nebulizzazione o di una leggera irrigazione dal basso, quando le prime foglie sono completamente sviluppate si può iniziare la raccolta.

Semina: tutto l'anno
Raccolto: pochi giorni dopo la semina
Art.-Nr.: BAV-VCK0103
Contenuto: 15 g
EAN: 8003419031100
Codice produttore: VCK0103
Caratteristiche: certificato biologico
Disponibile come: porzione di semi
Periodo di semina: tutto l'anno
Bavicchi

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Bavicchi Semi di Germogli di Cavolo Rosso di Russia Bio